Paolo Di Candilo

L’Avv. Paolo Di Candilo si è laureato in giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma nell’anno 1998, discutendo la tesi di laurea “I servizi di investimento in strumenti finanziari”, relatore Prof. Agostino Gambino.

È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma dall’anno 2002 ed è abilitato al patrocinio dinnanzi alla Corte di Cassazione dall’anno 2017.

Avvocato Paolo Di CandiloÈ Dottore di ricerca in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale con una tesi in materia di “somministrazione di lavoro, appalto e distacco” ed ha conseguito un Master in Lavoro e Impresa nel corso di perfezionamento per consulenti del lavoro presso l’Università Tor Vergata di Roma.

È Professore a contratto presso l’Università degli Studi Niccolò Cusano di Roma, ove insegna Media Law, Policy and Privacy, Corso di Laurea Magistrale Comunicazione Digitale LM-19 e presso l’Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Medicina Sperimentale, Corso di Laurea triennale in infermieristica (sede di Terni), ove insegna diritto del lavoro.

L’Avv. Paolo Di Candilo, nell’anno 2009, ha fondato il proprio studio legale dopo una collaborazione decennale con l’Avv. Fabrizio Pavarotti, socio di studi associati operanti in Roma e Milano (Capua Varrenti, White & Case, Janni Fauda, NCTM).

L’Avv. Paolo Di Candilo lavora in italiano ed in inglese.

CV Avv Paolo Di Candilo